giovanili

Giovanissimi: la corsa continua

Prosegue l’incredibile ruolino di marcia dei Giovanissimi Nazionali allenati da Andrea Menghini, che nell’ultimo weekend hanno sconfitto il Casale con un netto 5-0. Il prossimo impegno di campionato metterà di...

Federico Floris

"Prosegue l’incredibile ruolino di marcia dei Giovanissimi Nazionali allenati da Andrea Menghini, che nell’ultimo weekend hanno sconfitto il Casale con un netto 5-0. Il prossimo impegno di campionato metterà di fronte ai granata capolisti la Juve nel derby, sfida che ieri per la prima volta in stagione ha finalmente arriso al Toro: i Giovanissimi fascia B, guidati da Gabriele Davin hanno regolato con un perentorio 4-0 i bianconeri, scavalcandoli in vetta alla classifica.

"Prima sconfitta stagionale, invece, per gli Allievi Nazionali, battuti di misura dal Genoa in trasferta nonostante una rete di Comi. Anche per i ragazzi di Asta si profila una sfida alla Juve nel prossimo turno di campionato.Reti inviolate nella sfida tra la Berretti di Lombardi e la rivelazione del girone, la Pro Sesto. I granata continuano non raggiungere il bottino pieno in un avvio di stagione avaro di soddisfazioni.Il campionato Primavera, infine, ha osservato una settimana di sosta e riprenderà sabato 17, giorno in cui la formazione di Scienza ospiterà il Bologna.

"BERRETTITORINO – Pro Sesto 0 – 0

"ALLIEVI NAZIONALIGenoa – TORINO 2 – 1 (Comi)

"GIOVANISSIMI NAZIONALITORINO – Casale 5 – 0 (Barbaro, Surace, D’Alessandro, Quartararo)