giovanili

Giovanissimi/ Menghini: ”I miei giocatori non li cambio con nessuno”


Nonostante la sconfitta, mister Menghini é soddisfatto: "Abbiamo giocato una buona partita contro una grande squadra come la Juventus. Sono contentissimo. Abbiamo creato...

Redazione Toro News

Nonostante la sconfitta, mister Menghini é soddisfatto: "Abbiamo giocato una buona partita contro una grande squadra come la Juventus. Sono contentissimo. Abbiamo creato molto e abbiamo fatto il nostro gioco. Loro stanno lavorando per diventare squadra, noi lo siamo già." "Comunque - dichiara l'allenatore - é una sconfitta che non fa male. Abbiamo subito gol nel nostro momento migliore, quando avevamo il pieno controllo del gioco. Siamo giovani e abbiamo ancora una lunga strada da percorrere. Per me, é la migliore partita della stagione e negli spogliatoi ho fatto i complimenti ai ragazzi".

Non c'é nemmeno rammarico per quell'occasione sciupata da Mazzola a metà del primo tempo: "Lorenzo sta giocando molto bene in questo periodo. Gli manca ancora un po' di cattiveria sotto porta ma questo rientra nel nostro progetto di crescita."Infine, una frase piena d'orgoglio: "I miei giocatori non li cambio con nessuno, tutti e 20."

Redazione TN

(foto ticinolibero)