giovanili

Giovanissimi, Pro Patria-Torino 2-1

I Giovanissimi perdono la prima partita in campionato della stagione: in trasferta contro l'Aurora Pro Patria i ragazzi di Fogli cedono per 2-1. I granata passano in vantaggio grazie alla rete di Cimmarusti, ma la reazione dei padroni di casa...

Redazione Toro News

I Giovanissimi perdono la prima partita in campionato della stagione: in trasferta contro l'Aurora Pro Patria i ragazzi di Fogli cedono per 2-1. I granata passano in vantaggio grazie alla rete di Cimmarusti, ma la reazione dei padroni di casa è stata veemente: due i gol messi a segno nella ripresa, valsi la vittoria in rimonta.

La Pro Patria si conferma così ammazza-grandi, avendo già superato in settimana il Genoa, l'unica altra squadra del girone ancora imbattuta. Con questa sconfitta il Toro, però, resta sempre al comando del girone A dei Giovanissimi. Il Genoa sfrutta la battuta d'arresto degli avversari e si porta a -2.

PRO PATRIA-TORINO 2-1

Espulsi: st 22' Fissore (T)

PRO PATRIA: De Tommaso, Cariglino, Pignatiello, Cotugno, Amicarelli, Zampieri, Roveda, Onofrio, Vendemini, Giovanditti, Groppo. A disp. Pasiani, Bianchi, Ismara, Bergantini, Ruggero, Tessitore, Bernasconi. All. Volontè.