I Giovanissimi perdono la prima partita in campionato della stagione: in trasferta contro l’Aurora Pro Patria i ragazzi di Fogli cedono per 2-1. I granata passano in vantaggio grazie alla rete di Cimmarusti, ma la reazione dei padroni di casa è stata veemente: due i gol messi a segno nella ripresa, valsi la vittoria in rimonta.
La Pro Patria si conferma così ammazza-grandi, avendo già superato in settimana il Genoa, l’unica altra squadra del girone ancora imbattuta. Con questa sconfitta il Toro, però, resta sempre al comando del girone A dei Giovanissimi. Il Genoa sfrutta la battuta d’arresto degli avversari e si porta a -2.
PRO PATRIA-TORINO 2-1
Marcatori: pt 22’Parigini (T), st 6′ Vendemini, st 20′ Giovanditti (P)
Espulsi: st 22′ Fissore (T)
PRO PATRIA: De Tommaso, Cariglino, Pignatiello, Cotugno, Amicarelli, Zampieri, Roveda, Onofrio, Vendemini, Giovanditti, Groppo. A disp. Pasiani, Bianchi, Ismara, Bergantini, Ruggero, Tessitore, Bernasconi. All. Volontè.
TORINO: Lentini, Erbì, Ferrero, Magnone, Bottasso, Dalmasso, Politanò, Le Noci, Vescovi, Parigini, Cimmarusti. A disp. Bambino, Fissore, Jauck, Cairola, Gastagnotti, D’Amico, Vailatti. All. Fogli.
- Login o Registrazione