giovanili

Giovanissimi sconfitti dalla Lazio

La formazione dei Giovanissimi Nazionali allenati da Gabriele Davin in seguito alla sconfitta di misura per 2-1 subita oggi pomeriggio contro la Lazio è matematicamente fuori...

Federico Floris

"La formazione dei Giovanissimi Nazionali allenati da Gabriele Davin in seguito alla sconfitta di misura per 2-1 subita oggi pomeriggio contro la Lazio è matematicamente fuori dalla lotta per la conquista dello scudetto. La fase finale, suddivisa in due gironi da 4 squadre, è organizzata in modo tale che le vincenti dei gironi si sfideranno per la conquista del tricolore. Ed i granata, fermi a quota 1, in seguito al pari di ieri con la Samp, non potranno arrivare in vetta alla classifica.Favorite per l’approdo in finale sono le due romane, entrambe a bottino pieno. Dopodomani si giocherà l’ultima giornata e il Toro affronterà l’ininfluente sfida con la Fiorentina.Peccato perché i ragazzi di Davin avevano disputato una regular season di ottimo livello, giungendo primi nel loro girone.

"II° GIORNATALazio – TORINO 2 – 1Sampdoria – Fiorentina 2 – 1

"Roma – Inter 3 – 2Lecce – Atalanta 1 – 2

"CLASSIFICHE:GIRONE 1: Lazio 6 punti; Sampdoria 4; TORINO 1; Fiorentina 0GIRONE 2: Roma 6 punti; Lecce ed Atalanta 3; Inter 0.

"III° GIORNATA (7 giugno ore 10.30)TORINO – FiorentinaLazio – Sampdoria

"Roma – LecceInter – Atalanta

"FINALE Vincente Girone 1 – Vincente Girone 2