"La formazione dei Giovanissimi Nazionali allenati da Gabriele Davin in seguito alla sconfitta di misura per 2-1 subita oggi pomeriggio contro la Lazio è matematicamente fuori dalla lotta per la conquista dello scudetto. La fase finale, suddivisa in due gironi da 4 squadre, è organizzata in modo tale che le vincenti dei gironi si sfideranno per la conquista del tricolore. Ed i granata, fermi a quota 1, in seguito al pari di ieri con la Samp, non potranno arrivare in vetta alla classifica.Favorite per l’approdo in finale sono le due romane, entrambe a bottino pieno. Dopodomani si giocherà l’ultima giornata e il Toro affronterà l’ininfluente sfida con la Fiorentina.Peccato perché i ragazzi di Davin avevano disputato una regular season di ottimo livello, giungendo primi nel loro girone.
giovanili
Giovanissimi sconfitti dalla Lazio
La formazione dei Giovanissimi Nazionali allenati da Gabriele Davin in seguito alla sconfitta di misura per 2-1 subita oggi pomeriggio contro la Lazio è matematicamente fuori...
"II° GIORNATALazio – TORINO 2 – 1Sampdoria – Fiorentina 2 – 1
"Roma – Inter 3 – 2Lecce – Atalanta 1 – 2
"CLASSIFICHE:GIRONE 1: Lazio 6 punti; Sampdoria 4; TORINO 1; Fiorentina 0GIRONE 2: Roma 6 punti; Lecce ed Atalanta 3; Inter 0.
"III° GIORNATA (7 giugno ore 10.30)TORINO – FiorentinaLazio – Sampdoria
"Roma – LecceInter – Atalanta
"FINALE Vincente Girone 1 – Vincente Girone 2
© RIPRODUZIONE RISERVATA