Il week-end orfano della Primavera, impegnata da oggi pomeriggio al Tivoli per il Torneo di Viareggio, ha ancora una volta avuto due protagonisti. Il gruppo degli Allievi, che ha sbrigato la pratica Sanremese imponendosi per 6-0, e il giovane Tchaoulè, autore del pari che ha tenuto a galla i Giovanissimi di Fogli.
giovanili
Giovanissimi, solo un pari. Allievi a valanga
Il week-end orfano della Primavera, impegnata da oggi pomeriggio al Tivoli per il Torneo di Viareggio, ha ancora una volta avuto due protagonisti. Il gruppo degli Allievi, che ha sbrigato la pratica Sanremese imponendosi per 6-0, e il giovane...
La squadra di Moreno Longo continua con il suo momento esaltante a tenere il solito passo a cui ci ha ampiamente abituato. La vetta è sempre a -1, ma ricordiamo la gara ancora da recuperare, che permetterebbe ai granata di riprendersi la meritata testa della classifica. Quattro vittorie per il gruppetto di testa: sonora anche la vittoria della Juventus, sucessi importanti per le due genovesi. Se la Samp è al momento a più uno dal Toro, il Genoa ha gli stessi punti ma con una gara in più, come la Juve, a -4.
Come detto è il ’97 Tchaoulè a tenere a galla la squadra dei Giovanissimi. Fino al suo gol, giunto a un minuto dalla fine, per i granata stava maturando una inaspettata sconfitta casalinga con la Sanremese. È la seconda volta conseutiva che il giocatore risulta decisivo per Fogli. Già otto giorni fa a Novara fu suo il gol dell’1-1. Un pari che consente al Genoa, vittorioso di misura, di portarsi momentaneamente a più uno sui granata. Granata che però hanno già usufruito del turno di riposo e che quindi potrebbero riappropiarsi della vetta.
(Foto N. Sigot)
© RIPRODUZIONE RISERVATA