Vittoria schiacciante della formazione di Fogli nella sfida al vertice del campionato dei Giovanissimi Nazionali. 3-1 al termine di una partita dura, spigolosa, in cui è apparsa netta la superiorità granata. Il Torino ha sofferto solo nella prima parte del primo tempo, uscendo alla distanza con grande personalità.
giovanili
Giovanissimi: tris, vittoria e primato
Vittoria schiacciante della formazione di Fogli nella sfida al vertice del campionato dei Giovanissimi Nazionali. 3-1 al termine di una partita dura, spigolosa, in cui è apparsa netta la superiorità granata. Il Torino ha sofferto...
La squadra di Fogli sblocca il risultato già nel primo tempo. Benassi, in proiezione offensiva, è bravissimo a correggere in rete un cross proveniente dalla destra, anticipando il marcatore diretto. Il 2-0 arriva nella ripresa con Candellone, autore di una fuga solitaria. Poco dopo il Genoa accorcia con Panico, gol viziato da un’ evidente posizione di fuorigioco. Il Toro non si scompone e con Sabbioni si procura e realizza il rigore del 3-1 finale.
I granata allungano sul Genoa, ora staccato di tre punti, e rimangono sempre a +1 dalla Juventus, vittoriosa sul campo della Samp e quindi adesso davanti il Genoa.
TORINO-GENOA 3-1Marcatori: Benassi (T), Candellone (T), Panico (G), rig. Sabbioni (T)
TORINO: Cizza, Caronte, Origlio, Zemide, Guido, Benassi, Koakou, Altavilla, Candellone, Sabbioni, Grossi. A disp. Gomis, Sala, Massa, D’Orazio, Tindo, Gili, Cepparrone. All. Fogli.
GENOA: Sommariva, Marani, Sgarra, Battagliarin, Guerra, Rizzo, Mandraccio, Gulli, Panico, Mandragora, Solar. A disp. Risco, Pini, Parente, Prinino, Gatto, Gentile, Chicchiarelli. All. Donatelli
Arbitro: Delaurenti di Ivrea
(foto N. Campo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA