Giovanissimi, vittoria sofferta contro l’Entella

Giovanissimi, vittoria sofferta contro l’Entella

Partita sofferta quella dei Giovanissimi di Fogli (in foto N. Campo), impegnati sul difficile campo della Virtus Entella. I piccoli granata, però, sono risuciti ad agguantare una vittoria importantissima, che conquista matematicamente il secondo posto in classifica (il derby ligure tra Genoa e Samp è finito in pareggio) e permette di accedere in via privilegiata ai sediciseimi della fase finale. A segno, oggi, è andato…

di Redazione Toro News

Partita sofferta quella dei Giovanissimi di Fogli (in foto N. Campo), impegnati sul difficile campo della Virtus Entella. I piccoli granata, però, sono risuciti ad agguantare una vittoria importantissima, che conquista matematicamente il secondo posto in classifica (il derby ligure tra Genoa e Samp è finito in pareggio) e permette di accedere in via privilegiata ai sediciseimi della fase finale. A segno, oggi, è andato Gili, subentrato al 12′ della ripresa ad Edera e decisivo, qualche minuto dopo, mettendo a rete un pallone vagante in area.

 

Soddisfatto anche mister Fogli: “Sapevamo che non si sarebbe trattata di una gara semplice, vista anche la pausa di una settimana che ci avrebbe anche potuto procurare alcuni cali di concentrazione. L’Entella è sempre un avversario duro, che resta chiuso, e siamo stati bravi a sfruttare le poche occasioni che ci hanno concesso. Ora attendiamo il recupero con la Valenzana (che dovrebbe essere domenica prossima, ndr) e poi ci prepareremo al meglio per la fase finale“.

 

Con la vittoria per 3-0 della Juventus sul Cuneo, diventa ormai impossibile raggiungere il primo posto, ma l’importanza del secondo è comunque notevole e fa comunque ben sperare per le ultime partite dopo l’ottima stagione fin qui disputata. Ai sedicesimi, la squadra di Fogli incontrerà l’Atalanta, un avversario particolarmente ostico.

 

VIRTUS ENTELLA-TORINO 0-1

 

Marcatore: st 15′ Gili

 

Virtus Entella: Ferrada, Rossetto, Di Firenze, Cuneo, Caroti, Nardo, Ferrante, Bacigalupo, Grieco, Favari, Donartini, Imporzani. A disp. Bianco, Liga, Casassa, Guerra, Massara, Cirrincione, Cavilli

 

Torino: Cizza, Caronte, Origlio, Zenide, Massa, Benassi, Cuocu, Altavilla, Candellone, Sabbioni, Edera. A disp. Gomis, Indo, Gentile, Pasciuti, Grossi, Ciopparrone, Gili

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy