giovanili

Grande successo per la sfilata granata

Una sfilata di piccoli granata. Decine e decine di bambini hanno colorato ieri le vie del centro di Torino, partecipando all'iniziativa “Sfilata di Pasqua dei piccoli granata”. Ieri pomeriggio tutto ha avuto inizio dove tutto...

Redazione Toro News

Una sfilata di piccoli granata. Decine e decine di bambini hanno colorato ieri le vie del centro di Torino, partecipando all'iniziativa “Sfilata di Pasqua dei piccoli granata”. Ieri pomeriggio tutto ha avuto inizio dove tutto è cominciato: al Norman, dove una rappresentanza dei piccoli granata ha visitato la sala al primo piano del ex Voigt, proprio lì dove sedevano i fondatori del Toro.

Poi la sfilata che ha toccato Piazza Castello, Piazza Carlo Felice, Piazza San Carlo, proseguendo verso la sede di Via Arcivescovado e concludendosi di nuovo in Piazza Solferino. Ad accompagnare i piccoli granata (presenti i Piccoli amici e i Pulcini 2001 e 2002) Davide Cravero, anima di questa manifestazione e responsabile dei Piccoli amici, e Silvano Benedetti, responsabile della Scuola calcio e fresco di rinnovo contrattuale.