giovanili

I Giovanissimi al ‘Tappari’

I Giovanissimi di Roberto Fogli, freschi del titolo di Campioni d'Inverno, torneranno in campo giovedì 30 dicembre. Sarà quella, per i granata, la prima giornata del girone di qualificazione del torneo "Tappari", organizzato dal...

Redazione Toro News

I Giovanissimi di Roberto Fogli, freschi del titolo di Campioni d'Inverno, torneranno in campo giovedì 30 dicembre. Sarà quella, per i granata, la prima giornata del girone di qualificazione del torneo "Tappari", organizzato dal Lucento, importante società dilettantistica dell'omonimo quartiere torinese.

Il Torneo è riservato proprio alla categoria dei Giovanissimi Nazionali, e vede quindi la presenza di tante squadre professioniste e di una sola dilettante, la vincitrice del "Caduti di Superga" torneo, anch'esso storico e riservato ovviamente sempre ai Giovanissimi ma dilettanti, che precede lo stesso Tappari. Nel girone di qualificazione i granata di Fogli incontreranno proprio la vincitrice del "Caduti di Superga", oltre al Como e al Vicenza.

Queste le gare che attendono i granata:

Giovedì 30/12 ore 10 Toro-Qualificata Caduti di Superga

Domenica 2/1 ore 11.30 Torino-Como

Martedì 4/1 ore 16 Torino-Vicenza

Le semifinali sono previste per il 5 gennaio, la finalissima avrà luogo il giorno dell'Epifania. Chiunque volesse vedere all'opera l'undici di Fogli potrà farlo recandosi in Corso Lombardia 107 a Torino, sede del Lucento e del torneo.