Sconfitta a Vercelli per i Giovanissimi di Roberto Fogli. La squadra granata esce sconfitta nel recupero con la Pro, con il risultato di 1-0. A decidere la partita è un calcio di rigore concesso ai padroni di casa al 3' del secondo tempo. Nonostante sia il Toro a fare la partita, è la Pro a portare a casa i tre punti.
giovanili
I Giovanissimi cadono a Vercelli
Sconfitta a Vercelli per i Giovanissimi di Roberto Fogli. La squadra granata esce sconfitta nel recupero con la Pro, con il risultato di 1-0. A decidere la partita è un calcio di rigore concesso ai padroni di casa al 3' del secondo...
"Il rigore, per quanto discutibile, è stato concesso quando ancora mancava oltre mezz'ora alla fine dell'incontro. Il tempo per recuperare c'era. Forse è mancato un pizzico di determinazione, ma anche questi episodi ci fanno crescere. Non capita spesso di dover inseguire dopo essere andati in svantaggio, la tensione e il modo di gestirla sono diversi rispetto a quando si va in vantaggio per primi".Con questo ko il Toro non riesce a riprendersi la vetta, ora in mano alla Juventus, che ha due punti di vantaggio. "Non è la cosa più importante arrivare primi, certo, è importante perché ci teniamo tutti".
Una fetta del primato passerà per il derby, che vedrà di fronte le due squadre nel mese di marzo. Ma adesso è tempo di pensare solo a domenica, alla gara con il Cuneo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA