Per il secondo anno consecutivo il Torino si è imposto nel Torneo Internazionale Alpi Apuane, giunto alla sesta edizione e riservato alla categoria Pulcini 2001. I piccoli granata, dopo aver superato con estrema facilità il girone preliminare con tre successi in altrettanti incontri al cospetto di Chiasso, Prato e Siena, hanno messo in mostra tutte le proprie qualità anche nella fase successiva della manifestazione.
giovanili
I Pulcini 2001 trionfano a Massa
Per il secondo anno consecutivo il Torino si è imposto nel Torneo Internazionale Alpi Apuane, giunto alla sesta edizione e riservato alla categoria Pulcini 2001. I piccoli granata, dopo aver superato con estrema facilità il girone...
Agli ottavi di finale è arrivato il rotondo successo contro lo Zenit San Pietroburgo (4-1), ai quarti sono stati decisivi i rigori con l’Empoli, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sullo zero a zero. Tiri dal dischetti che hanno fatto la differenza anche in semifinale con il Milan (2-2 e poi 6-4), mentre in finale il Toro ha avuto la meglio del Siviglia con il punteggio di 3-1 dopo i supplementari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA