giovanili

Il Torino arriva terzo al Torneo di Gallipoli

Gli Esordienti ’94 allenati da Alessandro Spugna nella serata di ieri hanno sfiorato la finale della Coppa Carnevale- Torneo di Gallipoli ma dopo una gara molto equilibrata sono stati battuti ai calci di rigore dalla...

Federico Floris

"Gli Esordienti ’94 allenati da Alessandro Spugna nella serata di ieri hanno sfiorato la finale della Coppa Carnevale- Torneo di Gallipoli ma dopo una gara molto equilibrata sono stati battuti ai calci di rigore dalla Lazio. I tempi regolamentari si erano conclusi sullo 0-0 mentre dagli 11 metri i biancocelesti si sono dimostrati più freddi realizzandone 4 contro i 2 segnati dai granata.

"Anche nell’altra semifinale, giocata da Cisco Roma ed Inter, la partita si conclusa in parità, sul 2-2. Ai rigori ha vinto la squadra nerazzurra, con il risultato complessivo di 5-3.Nella finale per il terzo posto i granata i sono trovati quindi di fronte un’altra squadra romana, la Cisco (ex Lodigiani) dopo che nel girone eliminatorio aveva affrontato e battuto pure la Roma.

"Il Toro ha conquistato il terzo posto vincendo 2-0, concludendo perciò nel modo migliore un torneo prestigioso che sarà senza dubbio servito ai ragazzi per crescere e confrontarsi con squadre di rango.La Coppa è invece andata all’Inter che in finale ha travolto per 3-0 la Lazio.

"SEMIFINALICisco Roma - Inter 3 - 5 d.c.rLazio – TORINO 4 – 2 d.c.r

"FINALE 3°/4° TORINO - Cisco Roma 2 – 0

"FINALE 1°/2°Inter – Lazio 3 – 0