Il Toro chiuderà come minimo terzo

Il Toro chiuderà come minimo terzo

Il campionato Primavera è ormai agli sgoccioli, almeno per quanto riguarda la “regular season”. La giornata di oggi ha consegnato già qualche verdetto. Innanzitutto quello che riguarda il Torino, che chiuderà almeno terzo. Tutto dipenderà dall’ultima giornata, quella con il Modena: i granata, che oggi hanno superato la Fiorentina, hanno in mano il proprio destino. Dietro è bagarre. Oltre alla Fiorentina (che come…

di Redazione Toro News

Il campionato Primavera è ormai agli sgoccioli, almeno per quanto riguarda la “regular season”. La giornata di oggi ha consegnato già qualche verdetto. Innanzitutto quello che riguarda il Torino, che chiuderà almeno terzo. Tutto dipenderà dall’ultima giornata, quella con il Modena: i granata, che oggi hanno superato la Fiorentina, hanno in mano il proprio destino. Dietro è bagarre. Oltre alla Fiorentina (che come il Toro chiuderà come minimo terza), sono ancora in lotta le due genovesi e il Livorno. I toscani sprecano una buona occasione, pareggiando oggi con il Siena, e sono al momento alla pari con Samp e Genoa. E l’ultima giornata prevede proprio Genoa-Livorno, praticamente uno spareggio. Una delle tre si qualificherà come quarta, una sarà fuori dai giochi, l’altra dovrà sperare nel ripescaggio come miglior quinta. Ma sembra molto difficile che una delle due miglior quinte venga fuori da questo girone: nel raggruppamento B, dietro Milan e Inter, ci sono tre squadre a quota 47 (contro i 40 punti di Livorno, genoa e Samp). Nel girone C il Napoli, quinto, ha 42 punti.

 

 

 

Ecco nel dettaglio i risultati del girone A

 

NOVARA – FIORENTINA 1-1

MODENA – GROSSETO 1-1
SAMPDORIA – PARMA 3-1
EMPOLI – SASSUOLO 3-2
LIVORNO – SIENA 1-1
CAGLIARI – TORINO 0-1
JUVENTUS – GENOA 0-1

 

 

Classifica girone A: Juventus* 49, Torino 46, Fiorentina 45, Livorno, Genoa, Sampdoria 40, Empoli 39, Parma 33, Novara* 32, Cagliari 29, Sassuolo 27, Siena 21, Modena 19, Grosseto 12
* una gara in meno

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy