giovanili

Il week-end granata: Primavera a Bologna

di Ivana Crocifisso

Archiviati i tre successi dell’ultimo turno di campionato, le giovanili granata impegnate nei rispettivi campionati nazionali si apprestano a tornare nuovamente in campo. Lo faranno in un...

Redazione Toro News

di Ivana Crocifisso

Archiviati i tre successi dell’ultimo turno di campionato, le giovanili granata impegnate nei rispettivi campionati nazionali si apprestano a tornare nuovamente in campo. Lo faranno in un week-end orfano della Prima squadra, impegnata nel posticipo di lunedì a Novara. Quale migliore occasione di questa per andare a sostenere direttamente dagli spalti questi giovani ragazzi?

Aprirà il fine settimana, come sempre, la Primavera di Antonino Asta. Fresca del successo con la Samp di sabato scorso, i granata hanno bisogno di confermarsi per restare agganciati al gruppo di testa. Sarà il Bologna l’avversario, una gara di certo non semplice nonostante i dodici punti che separano i rossoblù dal Toro.

Gara casalinga per gli Allievi di Moreno Longo, che accoglieranno al ‘Robaldo’ di Strada Castello di Mirafori il Casale.La squadra nerostellata è ultima in classifica, e questo incontro dovrebbe sulla carta essere decisamente agevole per i granata. Il Toro, che deve ancora recuperare la gara con la Villacidrese rinviata per neve due settimane fa, è ad un punto dalla capolista Samp ma come detto ha una partita in meno. TN seguirà in diretta il match, e vi darà conto di tutto quello che succederà.

(Foto N. Sigot)