"Sono altri due i camp nella provincia Granda: quello di Garessio, paese ai piedi dell’Appennino Ligure, il cui responsabile sarà Teodoro Coppola, tecnico della formazione Esordienti ’95 del Toro, e quello di Limone Piemonte. La supervisione di questa struttura sarà a cura di Alessandro Spugna, mister degli Esordienti ’94.L’ultimo camp è situato in Val d’Aosta, a Villeneuve, paese nelle immediate vicinanze del Parco Nazionale del Gran Paradiso. L’addetto alla gestione di questo campo è Mauro Poloni.La società granata ha organizzato turni di permanenza della durata di una settimana ciascuno, con la possibilità di prenotare anche per due settimane consecutive. Sconti e agevolazioni per chi decidesse di iscrivere più di un figlio.
giovanili
In vacanza con il Toro
Ci sono solo più un centinaio di posti per quanti volessero aderire a Torino Fc Camp. L’iniziativa organizzata dalla società granata che prevede 4 campi estivi in...
"Oltre alla possibilità di allenamenti quotidiani con tecnici professionisti il settore giovanile granata organizza anche attività sportive di complemento (come basket e pallavolo) e serate d’intrattenimento curate da uno staff di animatori per rendere il soggiorno dei ragazzi una piacevole vacanza.Ecco il programma giornaliero stilato dalla società granata:8:30 sveglia e colazione9:45 – 11.45 attività sportiva12:45 pranzo14:00 – 15:30 relax o attività libere16:30 – 18:30 attività sportiva19:45 cena20:30 – 22.30 animazione e serate organizzate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA