"Prende il via oggi il glorioso torneo Maggioni- Righi dedicato alla categoria degli Allievi. Si tratta della ventottesima edizione, che si svolgerà come sempre a Borgaro Torinese. Vi prendono parte 12 società suddivise in tre gironi.Il primo comprende Spartak Mosca, Sampdoria, Fiorentina e Borgaro; il secondo Liverpool, Juventus, Napoli e Rivoli Collegno; il terzo è formato da Cruzeiro (squadra con la quale esordì Ronaldo), Toro, Atalanta e Chisola.Dopo la fase eliminatoria verranno disputate le semifinali e quindi la finalissima, prevista per il 9 aprile.
giovanili
Inizia oggi il Maggioni- Righi
Prende il via oggi il glorioso torneo Maggioni- Righi dedicato alla categoria degli Allievi. Si tratta della ventottesima edizione, che si svolgerà come sempre a...
"I granata guidati da Salvatore Barbieri cercheranno di vincere per la quarta volta l’ambita coppa. I precedenti successi risalgono al 1987, al 1999 ed al 2000.Tra i molti giovani giocatori che hanno disputato questa manifestazione spiccano alcuni nomi celebri, prodotti del vivaio granata, da Gigi Lentini ad Antonio Comi, da Dino Baggio a Emanuele Calaiò.Durante la serata di presentazione del torneo svoltasi presso l’Hotel Atlantic di Borgaro è stato premiato Silvano Benedetti, responsabile della Scuola Calcio del Toro, al quale è stata conferita una targa in memoria di Pietro Patuzzi.
"GIRONE CTORINO – ChisolaAtalanta – Cruzeiro
"TORINO – AtalantaCruzeiro – Chisola
© RIPRODUZIONE RISERVATA