giovanili

IV Memorial Rolle-Gariglio-Fantini

In una location da sogni, nel Castello di Pavone, è stata presentata ieri pomeriggio la IV° edizione del Memorial Rolle-Gariglio-Fantini.

Il Torneo avrà luogo dal 27 aprile all’8 maggio e sarà diviso in tre...

Redazione Toro News

In una location da sogni, nel Castello di Pavone, è stata presentata ieri pomeriggio la IV° edizione del Memorial Rolle-Gariglio-Fantini.

Il Torneo avrà luogo dal 27 aprile all’8 maggio e sarà diviso in tre parti: la prima con squadre che partecipano a campionati regionali, la seconda vedrà impegnati club che prendono parte a competizioni nazionali, mentre nella terza entreranno in gioco i team italiani più prestigiosi insieme a due squadre scandinave.

Sono 22 le formazioni di Allievi Fascia B invitate a questo torneo. Si registrano così le presenze dei campioni uscenti del Torino e dei loro acerrimi rivali della Juventus (vincitori l’anno prima). Insieme a loro ci sarà il Genoa, trionfatore nella prima edizione del 2008 e seconda classificata alle spalle dei granata lo scorso anno. Il Torneo avrà un sapore internazionale grazie alla presenza di Brommapojkarna (Svezia) e Valerenga (Norvegia). Non si può, poi, dimenticare il Volpiano padrone di casa, rappresentato ieri dal presidente Massimo Gariglio e dai vicepresidenti Enzo Rolle e Roberto Fantini. Sono stati proprio questi tre dirigenti a volere fortemente il Memorial in ricordo dei loro padri che allo sport hanno dedicato quasi tutto il tempo libero della loro vita.

L’augurio è che il Torino possa ripetersi anche quest’anno.

Clikkare qui per vedere nel dettaglio tutto il programma del torneo