giovanili

La Primavera si rialza

Si rialza subito, la Primavera di Asta. E lo fa battendo 2-0 l'Empoli, a domicilio. Nella gara valida per l'andata del secondo turno eleiminatorio di Coppa Primavera, i granata si impongono infatti 2-0. Asta ha dato spazio anche a chi, in...

Redazione Toro News

Si rialza subito, la Primavera di Asta. E lo fa battendo 2-0 l'Empoli, a domicilio. Nella gara valida per l'andata del secondo turno eleiminatorio di Coppa Primavera, i granata si impongono infatti 2-0. Asta ha dato spazio anche a chi, in occasione della stracittadina, ha avuto meno spazio. Difesa completamente nuova, con l'eccezione di Fiore al centro del pacchetto arretrato, in mezzo al campo assente Gatto, in Nazionale, hanno ritrovato il posto da titolare Diarra, Triggiani e Ferrante.

I toscani sono così costretti a capitolare grazie al primo gol, in gare ufficiali, del senegalese Sarr e alla rete su rigore del capitano della Primavera, Fabio Panepinto.

La gara di ritorno è prevista per mercoledì 26 ottobre, qui a Torino, sul campo - salvo variazioni - del Venaria.

EMPOLI-TORINO 0-2

Marcatori: pt 20' Sarr, 25' rig. Panepinto

TORINO: Gomis, Pernice, Ropolo, Fiore, Panepinto, Ignico, Triggiani, Diarra, Fumana, Sarr, Ferrante. A disp. Saracco, Cinaglia, Beltrame, Cibrario, Bosco, Pinelli, Firriolo. All. Asta.