di Alessandro Brunetti - Da settembre tutti davanti alla tv per seguire la buon vecchia serie C1 (che fatica chiamarla Lega Pro Prima Divisione!). No, non stiamo vagheggiando un’operazione nostalgia in puro stile “C-Siamo”, indimenticato appuntamento del lunedì pomeriggio di Rai Tre. Il motivo, anzi i motivi, in più per non perderci nemmeno un posticipo della lunga stagione di Lega Pro (quando ovviamente non è di scena il Toro), hanno nomi e cognomi ben precisi: Filippo Scaglia, Umberto Miello, Pierpaolo Taraschi, Nicolò Sperotto (foto).
giovanili
Lega Pro, tutto il Toro minuto per minuto
di Alessandro Brunetti - Da settembre tutti davanti alla tv per seguire la buon vecchia serie C1 (che fatica chiamarla Lega Pro Prima Divisione!). No, non stiamo vagheggiando un’operazione nostalgia in puro stile...
Un’occasione, dunque, da non perdere per seguire le gesta di chi al Toro ci tiene veramente e che, si spera, possa trovare lontano da Torino la giusta continuità e maturità. Caratteristiche indispensabili per tornare sotto la Mole con le credenziali giuste e giocarsela anche in Prima Squadra. Un cammino che tanti altri hanno già percorso, non ultimo Ogbonna, che dovette emigrare nell'antica Magna Grecia (Crotone) per farsi le ossa. Insomma da Settembre tutti a guardare la Serie C. Il Toro si segue anche così.
© RIPRODUZIONE RISERVATA