La storia tra Emanuele Gatto - classe '94, fresco di contratto con il Toro e perno della Primavera di Antonino Asta - e l'azzurro si è arricchita di un nuovo capitolo. Il giocatore si trova a San Pietroburgo con la sua nazionale, l'Under 18, che grazie ad una vittoria ed un pareggio ha conquistato prima l'accesso alle semifinali, poi alla finalissima, avendo eliminato ai calci di rigore la Turchia.
giovanili
L’Under 18 di Gatto è in finale
La storia tra Emanuele Gatto - classe '94, fresco di contratto con il Toro e perno della Primavera di Antonino Asta - e l'azzurro si è arricchita di un nuovo capitolo. Il giocatore si trova a San Pietroburgo con la sua nazionale, l'Under...
E Gatto ha saputo ritagliarsi uno spazio non indifferente. Evani lo ha sempre schierato titolare (con Ucraina, Grecia e Turchia) dimostrando di credere tanto nel giocatore, che ha dunque ripagato la fiducia del suo allenatore come meglio non avrebbe potuto. Convincendolo a suon di prestazioni.
Ultimo avversario al Torneo 'Valentin Granatkin' la Finlandia, domani. Poi, il rientro da San Pietroburgo, con Gatto che tornerà a disposizione di Asta per l'imminente impegno della Primavera in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA