giovanili

Maggioni-Righi, si decide domani con il Man City

Il "Maggioni-Righi", torneo dedicato alla categoria Allievi e giunto alla 33° edizione, sta riservando sorprese e un girone da thriller al Torino. Inseriti in gruppo con Manchester City, Atalanta e J.Stars, i granata hanno esordito ieri...

Redazione Toro News

Il "Maggioni-Righi", torneo dedicato alla categoria Allievi e giunto alla 33° edizione, sta riservando sorprese e un girone da thriller al Torino. Inseriti in gruppo con Manchester City, Atalanta e J.Stars, i granata hanno esordito ieri contro questi ultimi battendoli con il minimo scarto: 1 a 0 grazie ad una rete di Amato.

Oggi, però, il duro colpo inferto dalla forte Atalanta, una lezione conclusasi con il punteggio di 0 a 3 (in gol Pugliese e due volte Olausson). Contemporaneamente, a sorpresa il City é stato fermato sul pari dalla J.Stars (dopo essere stato addirittura in svantaggio); domani, il Toro affronterà gli inglesi, in un girone dalla classifica corta e dove tutto é possibile.

Dei tre gruppi, infatti, si qualificano le prime classificate più la migliore seconda per gli incontri di semifinale, ma a determinare la classifica di ogni girone (in caso di parità di punti) non é la differenza-reti, ma lo scontro diretto.Dunque, vincere potrebbe non bastare ai ragazzi di Longo (foto N.Campo): se contemporaneamente l'Atalanta dovesse fare altrettanto con la J.Stars, infatti, il risultato maturato oggi pomeriggio porterebbe in semifinale i nerazzurri. In caso di mancato successo sul City, poi, é ovviamente precluso il passaggio del turno. Tutto si saprà solo domani pomeriggio.

Ieri:TORINO-J.STARS 1-0 (Armato)ATALANTA-MAN. CITY 0-1

Oggi:TORINO-ATALANTA 0-3 (Pugliese, Olausson, Olausson)J.STARS-MAN. CITY 1-1

Domani:TORINO-MAN. CITYATALANTA-J.STARS

Classifica:Manchester City 4; Atalanta 3; Torino 3; J.Stars 1