giovanili

Nazionale Under 16, buona prova per Cucchietti e Bettin

Italia - Polonia 3-0 / I due Allievi '98 del Torino in campo tra gli azzurrini di mister Bruno Tedino

Redazione Toro News

"Buona prestazione per i due Allievi del Torino, classe '98, Tommaso Cucchietti, portiere, ed Edoardo Bettin, terzino destro, nella sfida amichevole della Nazionale Under 16 del CT federale Bruno Tedino, giocata a Palazzolo sull'Oglio (BS). Gli azzurrini strapazzano 3-0 i parietà della Polonia, con il portierone granata schierato titolare e sostituito, nella ripresa, dal "collega" bianconero Del Favero, e con il terzino che subentra, invece, nella seconda frazione di gioco al barese Scalera.

"Per entrambi, una buona prestazione, in particolare per il portiere Cucchietti, che si esibisce in qualche buon intervento, mentre il difensore, che è abituato a spingere molto sulla propria fascia, è costretto a ripiegare di frequente per contenere le incursioni del proprio avversario.

"Per entrambi, ora, il ritorno a disposizione dei Torino: Bettin sarà, con ogni probabilità, parte della spedizione granata degli Allievi Lega Pro di mister Christian Fioratti a Savona, mentre Cucchietti dovrebbe essere aggregato al gruppo degli Allievi Nazionali di mister Andrea Menghini, salvo poi essere messo a disposizione di Fioratti per la sfida di domenica.