Fine settimana a metà regime anche per il Femminile, dove da un lato si vive il proseguo di stagione e dall'altro si attende con trepidazione l'inizio della Fase Interregionale. In campo questo weekend Prima squadra e Under 19, rispettivamente impegnate nei giorni di ritorno dei campionati regionali. Under 17 e Under 15 ferme, comunicate però modalità e composizioni dei gironi Interregionali. Di seguito il programma del fine settimana.
PRIMA SQUADRA: Rematch della finale di Coppa Italia per il Torino Femminile. Le granata di Serami affronteranno infatti domenica, ma in campionato, l'Alessandria nella gara in programma domenica alle ore 15. Il Toro è consapevole della propria forza e vuole mantenersi su livelli che fin qui sono stati irraggiungibili per tutte. Finora le granata hanno sempre e solo vinto, la volontà è continuare su questa strada in una corsa alla Serie C che sta proseguendo in modo spedito.
UNDER 19: Big match per la Juniores Femminile, che domenica affronterà il Bulè Bellinzago. La sfida è chiave per entrambe le formazioni, impegnate nel tentativo di accorciare le distanza dalla capolista Accademia Torino. Il Toro è secondo a quota 27 punti e ha 4 lunghezze di ritardo dal primo posto, il Bulè invece è a quota 25 punti e cerca il sorpasso proprio sulle granata. Fischio d'inizio alle ore 17.20.
UNDER 17: Settimana di stop per l'Under 17 in vista dell'inizio della Fase Interregionale. Nel frattempo le granata scoprono però le avversarie con cui saranno chiamate a fare i conti nello step che precede la Fase Nazionale. Il Torino dovrà vedersela con Juventus, Genoa, Sampdoria, Parma, Rhodense, Milan e Inter. Le prime quattro del girone, terminate le gare d'andata e ritorno, staccheranno il pass per la Fase Nazionale.
UNDER 15: Quiete prima della tempesta anche per l'Under 15, in attesa del via alla Fase Interregionale. Comunicate le squadre con cui il Torino dovrà vedersela con l'obiettivo di ottenere un pass per i quarti di finale della corsa scudetto. L'Under 15 granata dovrà affrontare Juventus, Accademia Torino, Genoa, Sampdoria, Como, Sedriano e Pro Sesto. La formula prevede gare d'andata e ritorno, solo le prime due andranno avanti.
PRIMA SQUADRA (Regionali Piemonte, Eccellenza Femminile, girone unico): Torino-Alessandria, domenica 9 febbraio, ore 15.00, c.s. "Passo Buole", Torino (To)
UNDER 19 (Regionali Piemonte, Under 19 Juniores Femminile, girone unico): Torino-Bulè Bellinzago, domenica 9 febbraio, ore 17,20, c.s. "Passo Buole", Torino (To)