L'Under 17 si concede qualche brivido, ma alla fine ha la meglio sulla Carrarese. In una partita che sulla carta doveva essere meno combattuta, il risultato viene messo in discussione più di una volta. Il Torino parte meglio e trova in fretta la via del gol grazie a Boulifi, fresco di convocazione con la Tunisia e al primo gol stagionale in maglia granata. La Carrarese non riesce a rispondere e al 35' subisce anche il raddoppio quando Di Rienzo firma il secondo timbro del suo campionato. Gli ospiti però non si demoralizzano e allo scadere del primo tempo si riportano in partita con Bellacci. Si va sul riposo con il risultato di 2-1. I granata di Rebuffi non ci stanno e si riprendono il doppio vantaggio a inizio ripresa grazie a Marangon, anche lui arrivato a quota 2. La Carrarese resta lì e prova ancora la rimonta, fino a siglare il 3-2 con Giusti all'ora di gioco. Il risultato dà poca sicurezza per il finale di gara, ma il Torino non sbaglia più e nell'ultima mezz'ora tiene la porta inviolata portando a casa tre punti. L'Under 17 continua a impressionare per continuità: è ancora imbattuta dopo cinque giornate.
GIOVANILI
Torino, il punto sul weekend delle giovanili: risultati e classifiche

Under 17, il tabellino di Torino-Carrarese
TORINO-CARRARESE 3-2
Marcatori: 12’ Boulifi (T), 35’ Di Rienzo (T), 43’ Bellacci (C), 47’ Marangon (T), 61’ Giusti (C)
TORINO: Salaroglio, Antonelli, Cai, Cigaina (58’ Mukerjee), Gaffurini, Pierro, Di Rienzo (67’ Tounousidis), Ndime Soye (46’ Pagliano), Black (67’ Locuratolo), Boulifi (58’ Ramondetti), Marangon (89’ Leonori). A disposizione: Agosto, Traversi, Piano. Allenatore: Rebuffi.
CARRARESE: Migliorini, Giusti M. (69’ Ciappei), Battini, Cianti, Papi, Romagnoli, Angeli (60’ Matteoni), Bini (60’ Altini), Vanni (20’ Gelsi Felipe), Bellacci, Giusti F. (88’ Leigh). A disposizione: Bartoli, Signorini, Meletti, Es Sabri. Allenatore: Barsotti.
Ammoniti: 70’ Giusti (C)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.toronews.net/assets/uploads/202304/59f39572a3f60d7616aaea9fc4d2c842.jpg)