Niente Berretti anche l’anno prossimo

Niente Berretti anche il prossimo anno in casa Toro. Una scelta che però non ha nulla a che vedere con questione di budget, come ci tiene a precisare il responsabile del settore giovanile granata Antonio Comi: “E’ una decisione societaria. In molte non fanno questa categoria, non è assolutamente un problema di natura economica. I migliori Allievi verranno aggregati alla formazione Primavera, mentre…

di Redazione Toro News

Niente Berretti anche il prossimo anno in casa Toro. Una scelta che però non ha nulla a che vedere con questione di budget, come ci tiene a precisare il responsabile del settore giovanile granata Antonio Comi: “E’ una decisione societaria. In molte non fanno questa categoria, non è assolutamente un problema di natura economica. I migliori Allievi verranno aggregati alla formazione Primavera, mentre gli altri verranno mandati a maturare altrove. Non si può pensare di tenerli tutti”.

Intanto, dopo l’ufficialità di Antonino Asta alla guida della Primavera anche durante la prossima stagione, per garantire una certa continuità, sono state sciolte le riserve anche sugli altri allenatori delle categorie nazionali. Gli Allievi ’94 saranno seguiti da Moreno Longo, che li ha già allenati quest’anno tra i regionali. Per i Giovanissimi ’96, invece, ci sarà Fogli.

(foto: M. Dreosti)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy