giovanili

”Peccato per quella occasione nel finale…”

Soddisfatto ma con riserva nelle dichiarazioni post-partita il tecnico dei Giovanissimi granata Fogli (foto N.Campo): “Contento della prova fornita dalla squadra ma c’è un po’ di rammarico per...

Redazione Toro News

Soddisfatto ma con riserva nelle dichiarazioni post-partita il tecnico dei Giovanissimi granata Fogli (foto N.Campo): “Contento della prova fornita dalla squadra ma c’è un po’ di rammarico per quell’occasione avuta proprio negli ultimi secondi che avrebbe potuto significare il successo. Per il resto buona gara da parte nostra contro una squadra che in estate ha cambiato una decina di ragazzi, prendendo giocatori in giro per l’Italia. Una differenza non da poco rispetto ai nostri acquisti che arrivano da Vianney o Pertusa. Oggi ci mancava anche la punta Candellone e abbiamo dovuto fare un po’ di necessità virtù, con Edera che ha giocato in una posizione in cui non è troppo abituato”.

L’aspetto che è piaciuto maggiormente a Fogli è stato soprattutto quello relativo all’approccio della squadra: “Sappiamo che dobbiamo ancora crescere ma oggi l’atteggiamento è stato quello giusto. Nonostante abbia schierato il centrocampo a tre per provare a tenere un po’ più il pallone, variando rispetto al modulo consueto, i ragazzi si sono disimpegnati molto bene e queste gare servono per crescere”.

Infine, il tecnico granata fa un piccolo mea-culpa in riferimento all’infortunio occorso a Zenuni: “Il ragazzo aveva avuto un problema in settimana ed era in dubbio. Ha fatto il provino, sembrava che andasse tutto bene e anche lui mi ha detto di non avere male. Però poi in un contrasto è tornato il problema e ha dovuto abbandonare subito il campo. Questo episodio mi servirà in futuro, dovevo ascoltare la vocina che mi diceva di non rischiarlo. Speriamo, comunque, non sia nulla di grave” conclude Fogli.