giovanili

Pinelli acciuffa il Sassuolo al 93′

Un pareggio che non può essere considerato un mezzo passo falso, al contrario. Il punto conquistato sul campo del Sassuolo dalla Primavera granata è sintomo del fatto che rispetto a qualche mese fa le cose sono decisamente...

Redazione Toro News

Un pareggio che non può essere considerato un mezzo passo falso, al contrario. Il punto conquistato sul campo del Sassuolo dalla Primavera granata è sintomo del fatto che rispetto a qualche mese fa le cose sono decisamente cambiate. Si tratta del nono risultato utile consecutivo, ed è il primo pareggio dopo quasi 3 mesi. Dal pari di Novara del 5 novembre, il Torino aveva inanellato sette successi consecutivi. Ma non sono due punti persi, no. Perché il Toro ha rischiato di interrompere oggi la sua serie positiva trovando il gol dell'1-1 al 93', quando, sotto di un gol, si trovava in dieci per l'espulsione del suo capitano, Fabio Panepinto, da poco rientrato dopo l'infortunio.

E a Fiorano Modenese è successo quello che alla Prima squadra non accade praticamente mai, ed è cosa di strettissima attualità visto quanto accaduto oggi a Meggiorini. Un calcio di rigore assegnato al 93' in favore dei granata realizzato con freddezza da Gabriele Pinelli. Un rigore come tanti ne sono stati dati alla Primavera granata durante l'anno che fa sorridere amaramente pensando a quanto accade ai più 'grandi'.