giovanili

Primavera, a Gubbio con Verdi

Due giorni di allenamento per la Primavera di Asta, prima della partenza per Gubbio. Nella giornata di giovedì, infatti, il Torino raggiungerà l'Umbria dove sabato sera, alle 21, affronterà la Lazio nella gara valida per i...

Redazione Toro News

Due giorni di allenamento per la Primavera di Asta, prima della partenza per Gubbio. Nella giornata di giovedì, infatti, il Torino raggiungerà l'Umbria dove sabato sera, alle 21, affronterà la Lazio nella gara valida per i quarti di finale. I granata si preparano ormai da settimane alla gara del 2 giugno, pur avendo conosciuto la propria avversaria solo una settimana fa. E con loro c'è anche Simone Verdi. Vi avevamo detto, proprio all'indomani dell'ultima gara giocata dai granata, che la presenza dell'esterno, classe '92, era probabile ma ancora in forse. Ebbene le riserve sono state sciolte: il giocatore si è aggregato alla Primavera di Asta e partirà con i compagni.

Per un giocatore che sarà presente, uno in fortissimo dubbio. Lo staff granata ha sperato fino all'ultimo di poter avere a disposizione Emanuele Gatto: il centrocampista è ormai fermo da 40 giorni per una lesione muscolare. Non si è ancora allenato col gruppo, né tantomeno ha cominciato a calciare. Difficilissima la sua presenza, anche se non è comunque escluso che il giocatore decida di partire con la squadra.