giovanili

Primavera a La Spezia

I granata di Beppe Scienza, reduci dalla clamorosa sconfitta interna contro il Piacenza, cercano un immediato rilancio e la conseguente complicata qualificazione alle fasi successive nella trasferta di domani contro lo Spezia,...

Redazione Toro News

"I granata di Beppe Scienza, reduci dalla clamorosa sconfitta interna contro il Piacenza, cercano un immediato rilancio e la conseguente complicata qualificazione alle fasi successive nella trasferta di domani contro lo Spezia, formazione che in classifica segue proprio i granata, staccati di 7 punti. Al termine della regular season mancano due gare, quella in terra ligure e sette giorni dopo in casa con il Livorno. Il Toro al momento è settimo con 37 punti, sopravanzato di una lunghezza dal Brescia e di due da Piacenza e Genoa.

"Terminati i gironi degli altri campionati: la Berretti si è classificata sesta con 39 punti, in una stagione interlocutoria e propedeutica a far crescere i ragazzi che faranno parte della prossima Primavera. Continua invece la stagione di Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali, attesi dai sedicesimi di finale (andata 11 maggio, ritorno 18 maggio) rispettivamente contro Cesena ed Albinoleffe.

"PRIMAVERA

"Spezia - TORINO

"ALLIEVI NAZIONALI

"TORINO - Cesena (11 maggio)

"Cesana - TORINO (18 maggio)

"GIOVANISSIMI NAZIONALI

"Albinoleffe - TORINO (11 maggio)

"TORINO - Albinoleffe (18 maggio)