giovanili

Primavera, ai quarti Toro-Lazio!

Sarà la Lazio l'avversaria del Torino (nella foto di N.Campo il trequartista Barbosa festeggia con Milani) nei quarti di finale del campionato Primavera. I ragazzi di Antonino Asta se la dovranno vedere con quella che è...

Redazione Toro News

Sarà la Lazio l'avversaria del Torino (nella foto di N.Campo il trequartista Barbosa festeggia con Milani) nei quarti di finale del campionato Primavera. I ragazzi di Antonino Asta se la dovranno vedere con quella che è stata la miglior seconda dei tre gironi. I biancocelesti sono un avversario ostico da affrontare, la gara (che si giocherà il 2 giugno alle 21 a Gubbio) si preannuncia quindi molto impegnativa ma, proprio per questo, anche per certi versi affascinante per la Primavera granata.

Il sorteggio ha evitato la possbilità di un derby con la Juventus già ai quarti di finale. I bianconeri, con le altre due vincitrici dei gironi Inter e Roma e, ovviamente, con la Lazio (miglior seconda) erano infatti le possibili avversarie del Toro.

***

Il sorteggio è appena terminato. E così siamo in grado di darvi anche gli altri accoppiamenti. La Juventus affronterà il Milan di Comi, la Roma il Varese e l'Inter se la vedrà con il Palermo.Una curiosità sul tabellone: Juve e Toro non potranno incontrarsi prima della finale, mentre la gara dei giallorossi con il Varese è "abbinata" a quella del Toro. Una delle due semifinali sarà quindi tra le vincenti di Toro-Lazio e Roma-Varese.