giovanili

Primavera: Ascoli-Torino 3-0

di Arianna Lucania

Al secondo atto non è andata meglio per l’unidici di Asta: una brutta sconfitta contro l’Ascoli, un risultato che non lascia spazio all’immaginazione: 3-0.

Redazione Toro News

di Arianna Lucania

"Al secondo atto non è andata meglio per l’unidici di Asta: una brutta sconfitta contro l’Ascoli, un risultato che non lascia spazio all’immaginazione: 3-0.

"Non si può dire che sia andato nel migliore dei modi il III Memorial Avv. Cozzolino, torneo di cui il Toro aveva inaugurato la prima giornata, domenica scorsa. Dopo la sconfitta su misura con i brasiliani del Palmeiras, ai granata serviva proprio una vittoria per andare avanti. Così però non è stato, anche se le attenuanti sono parecchie: una rosa orfana di diversi giocatori importanti, una preparazione non completata del tutto.

"E, come già il tecninco della squadra, Tonino Asta, aveva ricordato, per una formazione Primavera i ragazzi in rosa sono molto giovani, quindi è comprensibile che all’inizio possano trovare delle difficoltà.

"Lavoro e grinta, dunque, saranno armi fondamentali per affrontare l’inizio del campionato, in programma il 12 settembre contro la Sampdoria. Martedì 25 Agosto ’09:Girone B Palmeiras - Twente 1-1 7' st Schimpelsberger (T); 39' st De Morales (P) Ascoli- Torino 3-0 7' pt Cognini; 25' pt Ilari; 46' st Palma