giovanili

Primavera, che exploit!

Terza vittoria per il Torino, seconda consecutiva, e un passetto avanti in classifica. Ma per ottenere questo successo, i granata scelgono la via più roboante: addirittura cinque gol, contro zero subiti, in casa del...

Redazione Toro News

"Terza vittoria per il Torino, seconda consecutiva, e un passetto avanti in classifica. Ma per ottenere questo successo, i granata scelgono la via più roboante: addirittura cinque gol, contro zero subiti, in casa del Modena. Dopo aver battuto il Sassuolo sette giorni prima, i granata fanno dunque il bis contro l'altra formazione modenese, passando in vantaggio nel primo tempo con la prima rete in campionato di Simone Benedetti.

"Nella ripresa, arriva il raddoppio di un altro difensore, che però segna come un attaccante: ovviamente, il solito Filippo Scaglia. Nel finale, arrivano tre gol in quattro minuti: al 37' va a bersaglio Cagnasso, quindi al 39' e 41' c'è la doppietta di Comi. Delle cinque segnature, quattro sono realizzate da ragazzi del '92, un elemento che non va mai dimenticato nell'analizzare i risultati della squadra allenata da Antonino Asta, che chiude in crescendo il proprio 2009; il campionato Primavera va infatti ora in pausa, riprendendo il 9 Gennaio con l'ultimo turno del girone di andata.

MODENA-TORINO 0-5Marcatori: pt 11' Benedetti, st 18' Scaglia, 37' Cagnasso, 39' Comi, 41' Comi

Risultati del 12° turno: Grosseto-Empoli 0-2; Juventus-Piacenza 3-0; Livorno-Cagliari 0-1; Modena-Torino 0-5; Parma-Genoa 1-0; Sampdoria-Fiorentina 2-0; Sassuolo-Siena 1-1.

Classifica: Sampdoria 29, Juventus 28, Empoli e Siena 22, Fiorentina 18, Piacenza 17, Genoa, Sassuolo e Cagliari 15, Torino 13, Parma 12, Modena 7, Livorno 4, Grosseto 0.