E' stato uno dei protagonisti dell'ultimo atto, quello di eri all'Atleti Azzurri d'Italia. Ma Simone Verdi potrebbe non aver ancora finito la stagione. L'esterno, in comproprietà con il Milan, è come noto ancora in età da Primavera, ed ha già preso parte a più di una gara insieme alla squadra di Asta. Fra meno di una settimana, a Gubbio, avrà inizio la final-eight. Ad attendere i granata ci sarà la Lazio e c'è ancora la possibilità di vedere Verdi insieme al gruppo di Asta.
giovanili
Primavera con Verdi? Non ancora certo
E' stato uno dei protagonisti dell'ultimo atto, quello di eri all'Atleti Azzurri d'Italia. Ma Simone Verdi potrebbe non aver ancora finito la stagione. L'esterno, in comproprietà con il Milan, è come noto ancora in età da...
La sua partecipazione alla kermesse di Gubbio, non è però al momento ancora certa. Non è infatti così scontato che il giocatore - che bene aveva fatto specie nell'ultima decisiva gara della Primavera - prenda parte alla spedizione granata. La società, insieme al giocatore, valuterà questa possibilità nei prossimi giorni, per arrivare ad una decisione prima di giovedì, quando la Primavera partirà alla volta di Gubbio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA