Primavera, domani sarà derby al Mamma Cairo: Torino – Juventus

Primavera, domani sarà derby al Mamma Cairo: Torino – Juventus

2° Memorial “Mamma Cairo”, Juventus – Inter 1-3 / La doppietta di Puskas e la rete di Palazzi stendono i bianconeri di Fabio Grosso: domani finalina 3°/4° posto contro il Toro

di Diego Fornero, @diegofornero

Due sconfitte per Torino e Juventus Primavera al 2° “Mamma Cairo”, che significano, però, l’occasione di vivere già domani l’atmosfera della sfida più attesa, la stracittadina, il Derby della Mole. La Juve di mister Fabio Grosso ha, infatti, ceduto il passo all’Inter nella semifinale giocata questa sera al “Moccagatta” di Alessandria, perdendo 3-1 con la doppietta di Puskas e la rete di Palazzi, cui ha risposto il solo Udoh nella ripresa, accorciando le distanze sul definitivo 3-1.

La finalissima del “Mamma Cairo” vedrà, dunque, protagonisti Inter e Milan, mentre i granata, che hanno ceduto ai rigori ai rossoneri, e i bianconeri, si sfideranno alle 18.30 nella “finalina” di Quattordio. In palio c’è un posto sul podio, ma non solo: una sfida del genere si prepara da sola, ed è l’antipasto di un duello che durerà per tutta la stagione…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy