Parte male la Primavera granata di Antonino Asta che perde 1-0 in casa contro il Grosseto. L’esordio in campionato non è positivo neanche per i cugini bianconeri che tornano a casa da Firenza con una sconfitta di misura (decisiva la punizione di Babacar). L’unico sorriso al Piemonte lo regala il Novara che batte 3-0 il Sassuolo. Il Siena, prossimo avversario del Torino, a sorpresa si impone per 2-0 sul campo del più blasonato Genoa. Una curiosità di questa prima giornata del campionato Primavera: nessuna partita è finita con il risultato di parità. Sono quindi sette le squadre a guidare la classifica con tre punti, tutte le altre, Toro compreso, seguono a zero punti.
giovanili
Primavera, ecco gli altri risultati
Parte male la Primavera granata di Antonino Asta che perde 1-0 in casa contro il Grosseto. L’esordio in campionato non è positivo neanche per i cugini bianconeri che tornano a casa da Firenza con una sconfitta di misura (decisiva...
Di seguito tutti i risultati della prima giornata:
CAGLIARI–SAMPDORIA 1-0
GENOA–SIENA 0-2
LIVORNO–EMPOLI 2-4
MODENA–PARMA 3-0
NOVARA–SASSUOLO 3-0
TORINO–GROSSETO 0-1
FIORENTINA–JUVENTUS 1-0
CLASSIFICA: Fiorentina 3, Cagliari 3, Siena 3, Empoli 3, Modena 3, Novara 3, Grosseto 3, Juventus 0, Sampdoria 0, Genoa 0, Livorno 0, Parma 0, Sassuolo 0, Grosseto 0.
© RIPRODUZIONE RISERVATA