I ragazzi del tecnico Antonio Pigino sono tra le prime otto squadre Primavera d'Italia e questa sera a Pesaro se la vedranno con il Milan di Franco Baresi (foto sotto, a sinistra) nei quarti di finale del campionato. Gara secca, o dentro o fuori: in caso di parità dopo i tempi regolamentari sono previsti due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno. Se la parità persistesse si va alla lotteria dei rigori. Campione d'Italia in carica è la Roma, che nell'ultimo Viareggio ha eliminato il Torino, che non scrive il suo nome nell'albo d'oro dal 1993.
giovanili
Primavera, ecco il Milan
I ragazzi del tecnico Antonio Pigino sono tra le prime otto squadre Primavera d'Italia e questa sera a Pesaro se la vedranno con il Milan di Franco Baresi (foto sotto, a sinistra) nei quarti di finale del campionato. Gara secca, o dentro o...
Granata in campo con il classico 4-4-2: Cantele tra i pali, Ortelli, Tedesco, Ogbonna e De Stefano in difesa. A centrocampo linea formata da Bottone, Cappelupo, Schiattarella e Bellucci. Davanti Piroli supportato da Ricky Vailatti. A disposizione del tecnico Pigino ci saranno il portiere Ostorero, Villì, Zaccarelli, Niada, Rignanese, Gigliotti, Ferraris. Ricordiamo che nel Torino è assente per infortunio il difensore centrale Gorani, vincitore assoluto del concorso "Promessa granata".Nel Milan occhi puntati sul bomber Ardemagni, terminale offensivo della squadra schierata da Baresi con il 4-3-2-1. Davanti al portiere Favaretto ci sono, da destra a sinistra, Marzoratti, Astori, Legati, Antonelli. In mezzo al campo agiranno Vitofrancesco, Bloudeck e Bottini. Sulle corsie esterne i fantasisti Di Gennaro e Aubameyang a supporto dell'unica punta di ruolo Ardemagni. In panchina: Facchin, Marcus, Lombardi, Rachedi, Tentardini, Ingribelli, Petresini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA