"Gran bel pareggio, quello ottenuto dalla Primavera granata a Firenze. I viola, quinti in classifica ma già sconfitti nella gara di andata all'Agnelli, lamentano diverse assenze: lo squalificato Di Tacchio, e soprattutto i “prelievi” della prima squadra Seculin, Masi e Babacat (che è perfino andato a segno, in Serie A, contro il Genoa). Il Toro non è certo al completo, ma tiene lo zero a zero per tutto il primo tempo.
giovanili
Primavera: il Torino pareggia a Firenze
Gran bel pareggio, quello ottenuto dalla Primavera granata a Firenze. I viola, quinti in classifica ma già sconfitti nella gara di andata all'Agnelli, lamentano diverse assenze: lo squalificato Di Tacchio, e soprattutto i...
Ad inizio ripresa, la Fiorentina si porta in vantaggio su calcio di rigore: Carraro realizza, i granata sono sotto. Ma non si danno per vinti: attaccano, senza però trovare con facilità la via di una rete che pure meriterebbero appieno. Fino al minuto 83, quando il direttore di gara concede un calcio di punizione a circa 20 metri di distanza dalla porta dei gigliati: è Alessandro Ntanos ad incaricarsi della battuta, e la palla va in rete, siglando l'1-1 definitivo.
I ragazzi di Asta non hanno più molto da chiedere al campionato, considerandosi sostanzialmente tranquilli; le ultime cinque gare serviranno come ulteriore maturazione per questo gruppo giovane ma dotato.
FIORENTINA-TORINO 1-1Marcatori: 48' rig. Carraro (F), 83' NtanosRisultati 21° turno: Siena-Empoli 0-1; Piacenza-Genoa 1-4; Juventus-Grosseto 1-1; Sampdoria-Modena 4-0; Livorno-Parma 0-1; Cagliari-Sassuolo 1-2; Fiorentina-Torino 1-1.Classifica girone A: Juventus 49; Sampdoria 43; Genoa 38; Siena e Parma 33; Fiorentina** ed Empoli 32; Piacenza 30*; Torino 26*; Sassuolo e Cagliari 21; Livorno 15*; Modena 13; Grosseto 11*.* una gara in più** due gare in meno
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA