"Seconda sconfitta consecutiva per la Primavera di Beppe Scienza, che dopo aver lasciato i tre punti contro il Parma, è stata battuta dal Brescia con identico punteggio, 2-0. Le rondinelle, grazie alla vittoria, hanno compiuto un significativo passo in avanti in graduatoria, scavalcando proprio i parmigiani e raggiungendo la terza piazza a 20 punti. Il Toro, invece, resta a 12 lunghezze che valgono il sesto posto in coabitazione con il Bologna.Sabato prossimo per i granata è in programma la sfida più difficile ed affascinante, contro la capolista Sampdoria, guidata in attacco da Salvatore Foti.
giovanili
Primavera ko a Brescia
Seconda sconfitta consecutiva per la Primavera di Beppe Scienza, che dopo aver lasciato i tre punti contro il Parma, è stata battuta dal Brescia con identico punteggio, 2-0. Le rondinelle, grazie alla vittoria, hanno...
"Quarto successo stagionale per la Berretti di Lombardi, che allontana le zone basse della classifica con un perentorio 3-0 sul Cuneo, ultimo insieme a Novara e Valenzana.I granata dovranno ora trovare una maggiore continuità di rendimento visto che alternano prestazioni e risultati convincenti con delle sconfitte altrettanto nette.Il prossimo impegno, valido per la tredicesima giornata (ultima di andata), metterà di fronte al Toro proprio il Novara. L’opportunità di rimpinguare la classifica è perciò ghiotta.
"Bella impresa degli Allievi Nazionali, i quali hanno espugnato il campo del Cuneo e lo hanno superato in classifica. La formazione allenata da Antonio Asta, grazie alle reti di Sese e Comi, si è issata al terzo posto, a quota 23, una lunghezza dietro la Samp (che ha pareggiato in casa con l’Ivrea) e 6 dietro la capolista Juve, vittoriosa sulla Biellese. I granata nel prossimo weekend se la vedranno con il Novara, sesto a 18 punti.
"Bene anche i Giovanissimi di Menghini, tornati alla vittoria grazie ad un secco 3-0 sulla Novese. Ora i granata seguono la Juve avanti di 2 lunghezze e prima in classifica, il Toro però ha disputato un incontro in più e domenica prossima, nell’ultima giornata d’andata, osserverà il proprio turno di riposo. Il bilancio complessivo sino a questo momento della stagione è positivo, dato che la squadra ha vinto 9 volte, pareggiato 2 e perso in una sola occasione.I granata torneranno in campo per la prima giornata di ritorno il 13 gennaio contro il Savona.
"PRIMAVERABrescia – TORINO 2 – 0
"BERRETTITORINO – Cuneo 3 – 0
"ALLIEVI NAZIONALICuneo – TORINO 0 – 2
"GIOVANISSIMI NAZIONALITORINO – Novese 3 – 0
© RIPRODUZIONE RISERVATA