Primavera, pari a Cesena

Solo un pareggio per la Primavera di Asta, impegnata a Cesena nella gara valida per la seconda giornata di ritorno del campionato Primavera.Su un campo non facile, questo è bene ammetterlo, la squadra granata ottiene un punto che permette di mantenere il quarto posto in classifica, seppur in coabitazione con l’Empoli. La squadra toscana, in virtù della vittoria a Modena per 3-1, rosicchia due punti ai granata, e al momento contende…

di Redazione Toro News

Solo un pareggio per la Primavera di Asta, impegnata a Cesena nella gara valida per la seconda giornata di ritorno del campionato Primavera.Su un campo non facile, questo è bene ammetterlo, la squadra granata ottiene un punto che permette di mantenere il quarto posto in classifica, seppur in coabitazione con l’Empoli. La squadra toscana, in virtù della vittoria a Modena per 3-1, rosicchia due punti ai granata, e al momento contende ai ragazzi di Asta l’ultimo posto utile per la qualificazione alla fase finale.

Granata in dieci per una decina di minuti, a causa dell’espulsione di Sperotto, ma parità numerica ristabilità pochissimi minuti più tardi, all’86’, quando anche il bianconero Canini guadagna la via degli spogliatoi.

 

TORINO FC: Gomis A., Franchino, Sperotto, Scaglia, Panepinto, Fiore, Miello, Ippolito, Comi, Giunta, Taraschi. A disp.: Brusa, Chiosa, Sampò, Diarra, Milani, Ferrante, Pinelli.Allenatore: Asta

 

Ecco tutti i risultati della 2^ giornata di ritorno del girone A.

MODENA-EMPOLI             1-3   
BOLOGNA-GENOA            2-0   
LIVORNO-NOVARA            0-1   
FIORENTINA-PARMA          1-1   
JUVENTUS-PIACENZA         1-0   
SAMPDORIA-SASSUOLO     5-1   
CESENA-TORINO               0-0

 

Per visualizzare la classifica basta cliccare qui

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy