"Brutta passo falso per il Toro Primavera, che crolla sul campo del Siena nella quarta giornata di campionato: 3-0 il risultato finale in favore dei bianconeri. C'è però l'attenuante di alcune pesanti assenze nelle fila granata, tra cui quelle della coppia centrale di difesa Benedetti-Scaglia. Già dopo due minuti la gara non si metteva bene per il Toro, con l'espulsione del tecnico Asta per accese proteste. L'ex capitano chiedeva un rigore per i suoi. Senza i consigli dell'allenatore la squadra si disuniva e prima Calamai e poi Checchi la colpivano nel corso del primo tempo. L'espulsione di Canalini prima dell'intervallo cancellava ogni speranza di recupero. Nella ripresa, infatti, Giannetti fissava il punteggio sul 3-0. In classifica il Toro non si muove da quota uno.
giovanili
Primavera sconfitta 3-0 a Siena
Brutta passo falso per il Toro Primavera, che crolla sul campo del Siena nella quarta giornata di campionato: 3-0 il risultato finale in favore dei bianconeri. C'è però l'attenuante di alcune pesanti assenze nelle...
"SIENA-TORINO 3-0Reti: pt 17' Calamai, 36' Checchi, 71' Giannetti.Siena: Ivanov, Resta (83' Migliorini), Crociani, Del Colle, Checchi, Malquori, Vaz Costa, Buchel (73' Mugelli), Giannetti, Arroe, Calamai (65' Pacini). A disp. Di Vincenzo, Mazzuoli, Campinoti, Spinazzola. All. Baroni.Torino: Tunno, Franchino, Del Buonom Procida (18' Balzo), Dutto (51' Comi), Giai Pron, Cagnazzo, Chiatellino (61' Ippolito), Canalini, Sese, Taraschi. A disp. Bellando, Giunta, Miello. All. Asta.Arbitro: Stefanini di Livorno (Gelici e Rapanelli di Ciampino).Note: espulsi al 2' il tecnico granata Asta per proteste, al 38' Canalini (T), all'89' Del Buono (T).
"Classifica: Sampdoria e Juventus 10; Siena 8; Sassuolo 7; Empoli 5; Fiorentina, Modena e Piacenza 4; Genoa, Parma e Cagliari 3; Torino e Livorno 1; Grosseto 0.
© RIPRODUZIONE RISERVATA