giovanili

Primavera sconfitta 3-0 a Siena

Brutta passo falso per il Toro Primavera, che crolla sul campo del Siena nella quarta giornata di campionato: 3-0 il risultato finale in favore dei bianconeri. C'è però l'attenuante di alcune pesanti assenze nelle...

Redazione Toro News

"Brutta passo falso per il Toro Primavera, che crolla sul campo del Siena nella quarta giornata di campionato: 3-0 il risultato finale in favore dei bianconeri. C'è però l'attenuante di alcune pesanti assenze nelle fila granata, tra cui quelle della coppia centrale di difesa Benedetti-Scaglia. Già dopo due minuti la gara non si metteva bene per il Toro, con l'espulsione del tecnico Asta per accese proteste. L'ex capitano chiedeva un rigore per i suoi. Senza i consigli dell'allenatore la squadra si disuniva e prima Calamai e poi Checchi la colpivano nel corso del primo tempo. L'espulsione di Canalini prima dell'intervallo cancellava ogni speranza di recupero. Nella ripresa, infatti, Giannetti fissava il punteggio sul 3-0. In classifica il Toro non si muove da quota uno.

"SIENA-TORINO 3-0Reti: pt 17' Calamai, 36' Checchi, 71' Giannetti.Siena: Ivanov, Resta (83' Migliorini), Crociani, Del Colle, Checchi, Malquori, Vaz Costa, Buchel (73' Mugelli), Giannetti, Arroe, Calamai (65' Pacini). A disp. Di Vincenzo, Mazzuoli, Campinoti, Spinazzola. All. Baroni.Torino: Tunno, Franchino, Del Buonom Procida (18' Balzo), Dutto (51' Comi), Giai Pron, Cagnazzo, Chiatellino (61' Ippolito), Canalini, Sese, Taraschi. A disp. Bellando, Giunta, Miello. All. Asta.Arbitro: Stefanini di Livorno (Gelici e Rapanelli di Ciampino).Note: espulsi al 2' il tecnico granata Asta per proteste, al 38' Canalini (T), all'89' Del Buono (T).

"Classifica: Sampdoria e Juventus 10; Siena 8; Sassuolo 7; Empoli 5; Fiorentina, Modena e Piacenza 4; Genoa, Parma e Cagliari 3; Torino e Livorno 1; Grosseto 0.