"Ancora una sconfitta per la Primavera del Toro. I ragazzi di Antonino Asta non riescono a proseguire sulla scia vittoriosa della Coppa Primavera e cadono in casa contro il Livorno.
giovanili
Primavera sconfitta in casa dal Livorno
Ancora una sconfitta per la Primavera del Toro. I ragazzi di Antonino Asta non riescono a proseguire sulla scia vittoriosa della Coppa Primavera e cadono in casa contro il Livorno.
"Nonostante le tante occasioni create, i ragazzi di Asta non sono mai riuscite a trovare il gol e, al 41' del primo tempo, si sono trovati in svantaggio a causa della rete di Moscati. A complicare le cose per i granata è stata poi l'espulsione di Gasbarroni per proteste prima dell'intervallo. Il fantasista, che quest'oggi è stato aggregato alla Primavera, dopo aver subito falli per tutta la partita, si è visto sventolare davanti il cartellino rosso dall'arbitro quando ha protestato per il trattamento che gli avversari li stavano riguardando.
"Nella ripresa, con un uomo in meno, le possibilità per i granata di ottenere almeno un pareggio sono diminuite con il passare dei minuti. Al 15' Colombi ha raddoppiato per il Livorno. Sempre Colombi, in chiusura di match, ha chiuso definitivamente i giochi siglando la rete del definitivo 3-0.
© RIPRODUZIONE RISERVATA