giovanili

Primavera super, 5° centro di fila

Ancora una vittoria, la quinta consecutiva. La squadra di Asta potrà passare un Natale sereno, perché la rete di Vita (nella foto) vale tre punti pesantissimi. Il successo di Modena è la conferma del quarto posto in...

Redazione Toro News

Ancora una vittoria, la quinta consecutiva. La squadra di Asta potrà passare un Natale sereno, perché la rete di Vita (nella foto) vale tre punti pesantissimi. Il successo di Modena è la conferma del quarto posto in classifica, sempre a braccetto con l'Empoli, ma permette di avvicinare il Livorno terzo in classifica, adesso a soli due punti. Il gol decisivo di Vita è arrivato attorno alla metà del primo tempo.

Ma veniamo alla cronaca. Nel primo tempo è il Toro a fare la partita, con un Modena rinunciatario e tutto rintanato nella propria metà campo. Difficile trovare spazi, così ci pensa Vita, al 23’, a sbloccare la gara. Il numero 9 va via sulla fascia, si accentra e di destro fa secco Partexano in uscita disperata.

Classifica: Juventus* 29, Fiorentina 27, Livorno 23, Torino 21, Empoli 21, Sampdoria** 18, Sassuolo 17, Novara 16, Genoa** 13, Cagliari 13, Modena 13, Siena 11, Parma 10, Grosseto* 8.

* una gara in meno

** due gare in meno

(foto Campo)