"L'Alessandria si fa avanti per Federico Coppitelli. Il tecnico della Primavera del Torino, dopo un'annata suggellata dall'ottava Coppa Italia Primavera della storia granata, ha attirato su di sé le mire di molte squadre di Serie C e non solo. Secondo le ultime indiscrezioni, ad essersi fatta avanti con grande decisione ci sarebbe proprio la società di Luca Di Masi. Ma la priorità al momento va al Torino: nei prossimi giorni è atteso un incontro con Cairo per discutere il rinnovo del contratto in scadenza il prossimo giugno 2018.
gazzanet
Primavera Torino, l’Alessandria in pressing su Coppitelli
Primavera / Il tecnico granata tentato dalle numerose offerte provenienti dal calcio professionistico, ma la priorità è il Torino
http://www.toronews.net/giovanili/torino-e-coppitelli-verso-il-rinnovo-incontro-decisivo-a-inizio-settimana/
"IL PUNTO - L'Alessandria è al lavoro per programmare la prossima stagione. Dopo l'addio di Michele Marcolini e il sesto posto nel Gruppo A di Serie C, i grigi stanno pensando a un nuovo progetto basato sui giovani. Anche per questa ragione la società capeggiata dal patron Di Masi starebbe pensando all'attuale tecnico della Primavera del Torino: un profilo giovane e preparato, con un'attitudine naturale nel crescere i giovani talenti. Il suo contratto, come detto, scadrà il prossimo 30 giugno e nei prossimi giorni è atteso un incontro tra Cairo, Bava e lo stesso Coppitelli per discutere il prolungamento. La sensazione è che ad oggi la permanenza al Torino sia la priorità dell'ex tecnico dei Giovanissimi Nazionali della Roma, che vorrebbe dar seguito all'avventura intrapresa da due anni a questa parte. Tra gli altri candidati per la panchina dell'Alessandria in lizza anche Giovanni Lopez, reduce dall’esperienza sulla panchina della Lucchese e Gianluca Grassadonia, quest’anno alla Pro Vercelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA