giovanili

Primavera Toro – Chievo, garantita la diretta ma solo in streaming

Finale Scudetto Primavera Torino - Chievo / Lo sciopero in Rai comprometterà la trasmissione in diretta televisiva, ma non quella web: la partita disponibile in streaming sul sito della...

Redazione Toro News

"Come anticipato, questa sera non sarà disponibile al pubblico la diretta televisiva su Rai Sport 1 della finalissima del campionato Primavera 2014, tra Torino e Chievo Verona. La sfida dei ragazzi di Longo, oltre al commento LIVE che troverà spazio su queste colonne come di consueto, sarà, però, visibile sul sito della Lega di Serie A, consentendo ai tifosi granata di sostenere i ragazzi di Moreno Longo fino alla fine. Ecco il comunicato ufficiale della Lega:

""La Lega Serie A comunica che la Finale del Campionato Primavera TIM - Trofeo "G. Facchetti" tra Torino e Chievo Verona, in programma questa sera allo stadio Romeo Neri di Rimini alle ore 21:00, sarà trasmessa in diretta streaming sul sito ufficiale della Lega Serie A (www.legaseriea.it), sulla pagina ufficiale della Serie A TIM su Facebook (www.facebook.com/serieatim) e sull'APP ufficiale Serie A TIM.".