giovanili

Primavera: trasferta a Pisa

La Primavera granata vuole riprendere a vincere dopo la sconfitta nel derby ed il pari interno con il Bologna. La squadra di Scienza affronterà in trasferta i nerazzurri del Pisa, che nelle sei partite giocate hanno...

Federico Floris

"La Primavera granata vuole riprendere a vincere dopo la sconfitta nel derby ed il pari interno con il Bologna. La squadra di Scienza affronterà in trasferta i nerazzurri del Pisa, che nelle sei partite giocate hanno conquistato un solo punto, frutto del pareggio ottenuto a Mantova.Il Toro può vantare la miglior difesa del girone con appena 3 reti subite (2 nella medesima partita) ma il secondo peggior attacco, avendo segnato in totale 4 gol. I granata dovranno, quindi, cercare di migliorare il proprio rendimento in avanti continuando nel contempo a subire poco dietro.

"La Berretti, invece, ospiterà la Pro Vercelli che in graduatoria sopravanza di 5 lunghezze i ragazzi di Lombardi, decimi in classifica con 8 punti, frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. L’appuntamento con la vittoria, rimandato nello scorso weekend dal pareggio di Valenza, manca oramai da un mese, quando i granata regolarono il Canavese con un 2-0 interno il 27 di ottobre.

"Gli Allievi Nazionali, reduci dal pareggio nel derby, gara in cui avrebbero meritato i tre punti, faranno visita al Borgomanero, fanalino di coda con un punto in classifica. La formazione allenata da Antonino Asta al momento è quarta in graduatoria, staccata di 5 lunghezze dalla capolista Juve ma con una partita in meno rispetto alla seconda e alla terza, ovvero Cuneo e Novara.

"I Giovanissimi Nazionali, infine, nonostante la sconfitta di misura nel derby di domenica scorsa hanno mantenuto la testa della classifica con due punti di vantaggio proprio sulla Juve e sul Genoa. I granata di Menghini giocheranno domenica pomeriggio contro il Novara, formazione che occupa l’ottavo posto e tenteranno di riprendere l’ottimo ruolino di marcia delle prime otto giornate di campionato, nelle quali i giovani torelli hanno sempre vinto.

"PRIMAVERAPisa – TORINO

"BERRETTITORINO – Pro Vercelli

"ALLIEVI NAZIONALIBorgomanero – TORINO

"GIOVANISSIMI NAZIONALITORINO - Novara