"Tre giornate a Sperotto, una a Franchino. È questo il bilancio del post Fiorentina-Torino, gara piuttosto tesa sia nel suo svolgimento che nel post partita. Nicolò Sperotto, espulso nei minuti finali ha, subito dopo il fischio finale e secondo quanto riportato dal comunicato della Lega, “spintonato al petto con le mani un calciatore avversario”. Un solo turno di stop, invece, per il capitano granata Gabriele Franchino, espulso per doppia ammonizione. Pene severe anche per i viola: tre le giornate a Camporese, espulso, due a Iemmello. Il giocatore, autore tra l’altro di una doppietta, non figurava nemmeno tra gli espulsi, ma a fine gara, come si legge, ha colpito “con una spallata un dirigente avversario”. Ben quattro le giornate di squalifica inflitte a Santos Miranda, reo di aver “colpito con un pugno al volto un avversario”. Nessuno squalificato tra le fila del Novara, prossimo avversario del Torino Ecco nel dettaglio tutte le squalifiche relative al Girone A Calciatori espulsi Tre giornate: Camporese (Fiorentina), Fiandaca (Modena), Sperotto (Torino). Due giornate: Ferri (Cesena). Una giornata: Anzilotti (Livorno), Franchino (Torino). Calciatori non espulsi Quattro giornate: Santos Miranda (Fiorentina). Due giornate: Iemmello (Fiorentina). Una giornata: Pucciarelli (Empoli).
giovanili
Primavera: tre turni a Sperotto, uno a Franchino
Tre giornate a Sperotto, una a Franchino. È questo il bilancio del post Fiorentina-Torino, gara piuttosto tesa sia nel suo svolgimento che nel post partita. Nicolò Sperotto, espulso nei minuti finali ha, subito...
"Curiosità: due turni di squalifica anche a Simone Benedetti. Il giocatore dell'Inter salterà due gare per "espressioni ingiuriose rivolte all'arbitro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA