"PIERANDREA CAMELIA (A.s.d. Garessio)
giovanili
Primavera, un’altra sconfitta
PIERANDREA CAMELIA (A.s.d. Garessio)
Sconfitta risicata per il Torino Primavera nell’ultimo test amichevole del ritiro di Garessio. A fare bella figura contro una formazione ancora in...
"Sconfitta risicata per il Torino Primavera nell’ultimo test amichevole del ritiro di Garessio. A fare bella figura contro una formazione ancora in rodaggio e con tanti giocatori in prova è l’Imperia, formazione di serie D con rinnovate ambizioni. Alla fine il mister nerazzurro Giancarlo Riolfo è soddisfatto della prova dei suoi: “Pur rimaneggiati ed affaticati dal lavoro svolto nelle Marche abbiamo giocato un buon calcio e sono contento soprattutto della prova della difesa. So bene però che in queste partite il risultato non conta. Dobbiamo farci trovare pronti per l’inizio del campionato”. Eroe di giornata all’Ezio Barberis di Garessio il centrale di scuola juventina Davide Ciolli, che al 60’ su una punizione di Chiarlone ha battuto il promettente portiere granata Lys Gomis. Contento il nutrito gruppo di tifosi imperiesi, che ora attende il primo match importante di stagione: domenica al Ciccione di Imperia arriva la Pro Vercelli per la prima sfida di Coppa Italia di C.
"Come detto il Torino di Beppe Scienza è parso ancora in rodaggio ed ha subito, come già nella gara con il Cuneo, il gioco avversario rischiando grosso nel primo tempo su Davanzante, Marsiglia (provvidenziale l’uscita a terra di Gomis) e Damonte.Quindi la rete decisiva di Ciolli che ha fissato il punteggio sull’1-0- Per igranata domani sarà l’ultimo giorno di ritiro a Garessio, dove ritorneranno per il Torneo del Cinquantenario (18 e 19 agosto), torneo nazionale in cui si inizierà a fare sul serio con altre due formazioni Primavera di livello: la Sampdoria,finalista lo scorso anno contro l’Inter, e il Bologna. Questo il programma del Torneo: sabato 18: ore 17: Torino-Bologna, ore 21: Garessio- Sampdoria; domenica 19: ore 11: finale 3°/4° posto, ore 16: finalissima.
"FORMAZIONIIMPERIA: Cicutti, Garibbo, Panizzi, Ambrosini (8’ st Placido), Ciolli, Damonte,Russo, Siciliano, Chiarlone, Marsiglia, Davanzante (8’ st Gatti). A disp: Vago, De Simeis, Mazzei. All. Riolfo.TORINO PRIMAVERA: Gomis, Cristino, Mazza, Avanzi, Ferretti, Capellupo, Bettini,Benedetti, Lo Bosco, Lerda, Scutti. All. Scienza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA