"In molti pensavano che non sarebbe andata così dopo un calciomercato praticamente inesistente e qualche incertezza da parte del tecnico stesso: e invece la Primavera di Asta ha cominciato alla grande, battendo il Parma per 3-1 in Coppa Italia.
giovanili
Primo brivido blucerchiato
In molti pensavano che non sarebbe andata così dopo un calciomercato praticamente inesistente e qualche incertezza da parte del tecnico stesso: e invece la Primavera di Asta ha cominciato alla grande,...
"Il gruppo si è dimostrato solido, come al solito ben schierato in campo e con tanta voglia di emergere. Bellissimo gol di punizione di Taraschi, che dimostra ancora una volta le sue innate doti, e il solito tocco di classe di questo difensore con il pallino del gol, Scaglia.
"Il ritorno è previsto per il 16 settembre a Parma, ma ci sarà un bell’intermezzo a tenere concentrati i ragazzi di Asta: la prima gara di campionato contro la Sampdoria.
"Sarà questa la vera sfida da affrontare, sarà questa la vera prova per vedere se questa Primavera è pronta a giocarsi qualcosa di importante in questo campionato. E’ vero che siamo all’inizio ma da sempre i blucerchiati rappresentano una prova importante, essendo ancora adesso una delle migliori formazioni giovanili italiane.
Antonino Asta è come al solito fiducioso ma sa bene che la partita non sarà per nulla semplice. Speriamo che l’undici granata sappia ancora regalare emozioni come contro il Parma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA