Il Torino Primavera schianta il Garessio per 6-0 e vola in finale nel II° quadrangolare “Città di Garessio”, organizzato dall’ASD Garessio in collaborazione con Regione Piemonte, Comunità Montana Alta Val Tanaro e Comune di Garessio e con il contributo di Sanofi Aventis e BRE. I ragazzi di Scienza mettono subito in chiaro il loro valore: in avvio Rolandone sblocca il risultato in diagonale dopo uno schema su punizione dettato da Nitride. Ci pensa poi il portiere garessino Ferrero a parare bene il colpo di testa di Santoni, ma il dominio è netto e dopo il palo colpito da Diego Benedetti arriva il raddoppio. Minuto 18 Taraschi si accentra da destra e con un gran tiro a giro firma il 2-0. Il Garessio, privo di un paio di pedine fondamentali e la cui preparazione inizierà solo lunedì, non riesce mai ad impensierire Bacchilega e rischia ancora grosso su un altro diagonale da sinistra di Rolandone. Nella ripresa il 3-0 firmato da D’Onofrio (colpo di testa parato da Ferrero e ribadito in rete dal 9 granata), quindi ci pensa Sese a portare il bottino a quota 4. Una punizione di Nitride e un’incornata di Alanga fissano il 6-0 nel finale. Per i gialloneri di mister Odasso la soddisfazione di aver messo in mostra alcuni giovani talenti, come Salvatico, Obbia e il portiere Ferrero. Oggi alle 17 la finalissima del torneo che vedrà il Torino in campo, sempre al Barberis di Garessio, contro la Sampdoria. TORINO: Bacchilega, Del Buono, Benedetti D., Rolandone, Avanzi, Benedetti S.,Santoni, Cagnasso, D’Onofrio, Nitride, Taraschi (Brusa, Franchino, Capuano, Vallati, Giai Pron, Sese, Chiatellino, Gnisci, Alanga). All.: Scienza.
giovanili
Quadrangolare Garessio
di Pierandrea Camelia, Asd Garessio
Il Torino Primavera schianta il Garessio per 6-0 e vola in finale nel II° quadrangolare “Città di Garessio”, organizzato dall’ASD Garessio in...
GARESSIO: Ferrero, Sartiero (3’ pt Corrado), Rosso (25’ st Canavese), Launo, Briatore, Bonifazio (15’ st Naso), Odasso Mat., Obbia, Borello (6’ st Scarzella), Odasso Mar., Salvatico. A disp. Costa. All.: Odasso F.
ARBITRO: Fenoglio di CuneoGUARDALINEE: Battisti e Mazzucchi di Cuneo
© RIPRODUZIONE RISERVATA