"La Primavera allenata da Beppe Scienza ha superato di misura l’ex capolista Sampdoria, scavalcata in classifica dalla Juve vittoriosa a Mantova. I granata hanno dimostrato ancora una volta la propria solidità difensiva (retroguardia meno battuta del proprio girone), fermando uno degli attacchi più prolifici dell’intero campionato. A fare la differenza è stata una bella rete siglata ad inizio ripresa dal centrocampista Scutti che proietta il Toro a tre punti dalla coppia quarta in classifica: Piacenza e Parma.Sabato prossimo i ragazzi di Scienza proveranno l’aggancio ai biancorossi piacentini visto che è in programma lo scontro diretto in terra emiliana.
giovanili
Scutti lancia la Primavera
La Primavera allenata da Beppe Scienza ha superato di misura l’ex capolista Sampdoria, scavalcata in classifica dalla Juve vittoriosa a Mantova. I granata hanno dimostrato ancora una volta la propria solidità...
"La Berretti di Lombardi invece non riesce ad inanellare due buoni risultati di fila e termina la propria sfida casalinga con il Novara a reti inviolate. Gli avversari diretti prima dell’incontro stazionavano all’ultimo posto in compagnia di Valenzana e Cuneo mentre i granata sono costretti a proseguire il proprio campionato di centro classifica. Per il quattordicesimo turno di campionato la formazione di Lombardi è attesa da una trasferta in casa della Pro Patria, posizionata appena sopra al terzetto che chiude la graduatoria.
"PRIMAVERATORINO – Sampdoria 1 – 0
"BERRETTITORINO – Novara 0 – 0
"ALLIEVI NAZIONALITORINO – Novara 3 – 0
© RIPRODUZIONE RISERVATA